In vendita la casa di Jim Parsons (Sheldon Cooper)
- 02 Lug 2014
Sheldon Cooper VENDE
Chi vuol comprare la casa di Sheldon Cooper? No, non parliamo dell’appartamento che il fisico teorico più famoso della tv condivide con il suo collega Leonard Hofstadter, ma della vita reale. L’attore Jim Parsons, vincitore di tre premi Emmy e di un Golden Globe per la sua fantastica interpretazione in The Big Bang Theory, serial di culto americano, ha messo in vendita la sua villa a Los Feliz, quartiere “in” di Los Angeles, in California. Prezzo? 1,57 milioni di dollari.
L’immobile è stato messo in vendita dopo che l’attore si è trasferito nella villa che ha da poco acquistato da un’altra celebrity, Robert Pattinson. Vi ricordate? Il bell’attore aveva lasciato l’appartamento in cui conviveva con Kristen Stewart per trasferirsi in affitto nei dintorni. Ebbene, qualche tempo fa l’immobile in questione è stato venduto alla star di The Big Bang Theory, che ha pagato 6,3 milioni di dollari per poter andare a viverci con Todd Spiewak, il suo compagno da oltre 10 anni.
Da qui la decisione di vendere l’immobile in cui la coppia viveva precedentemente: il prezzo iniziale di vendita era di 1,8 milioni di dollari, ma nel giro di pochi mesi si è già scesi ad una cifra più bassa: 1,57 milioni, con cui è possibile accaparrarsi una bella dimora di 260 metri quadri, con tre camere da letto e quattro bagni, grandi vetrate, una piccola palestra, una bella cucina e un pittoresco giardino in cui rilassarsi e dare feste con gli amici (come ha sempre fatto l’attore, che lì vi ha festeggiato i 40 anni).